Blog

16/01/2018

Nimes 2018

Dal 19 al 21 Gennaio a Nimes (FRA) si svolgerà il 20°Nimes Archery Tournament gara indoor internazionale che ormai da anni è considerata il palcoscenico arcieristico per eccellenza.

Nel Prossimo weekend nella città francese saranno in gara 1200 arcieri provenienti da 53 nazioni. Una manifestazione che mette in palio per il terzo anno anche la Indoor World Cup che ha già visto come altre tappe Marrakesh a Novembre e Bangkok nel mese di dicembre. La tappa Francese sarà la terza prima di arrivare al grande finale che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio nella città di Las Vegas.

La nostra Società da anni partecipa all’importante manifestazione arcieristica francese ed anche quest’anno sarà degnamente rappresentata.

Jesse Sut e Viviano Mior gareggeranno nella divisione compound e se la vedranno con i migliori arcieri del pianeta nella categoria senior.

Thomas Andreatta e Antonio Brunello invece gareggeranno nella categoria Junior che proprio lo scorso anno ha visto vincere il nostro Manuel Festi.

Elisa Roner, che proprio lo scorso anno ha partecipato alla manifestazione arrivando fino alla finale nella gara riservata alle Junior, proverà a cercare di bissare il risultato magari raggiungendo il gradino più alto del podio che lo scorso anno le era sfuggito dopo una serie di scontri vinti ad altissimo livello. Elisa arriva alla competizione francese pronta visto gli importanti traguardi raggiunti durante questa stagione, proprio pochi giorni fa, durante il XXXVII Trofeo dell’Arciere, ha stabilito il nuovo primato italiano nel categoria Allievi e Junior, 590 punti che, sarebbe stato anche record Mondiale, ma essendo gara interregionale non è possibile l’omologazione.

Parteciperanno nella divisione olimpico anche altre due atlete della Kosmos, Francesca Fedrizzi e Cristina Ioriatti, pronte a misurarsi con l’ennesima competizione continentale.

I risultati saranno consultabili alla pagina: Risultati Inaseo.net

 

Uncategorized
About admin

Leave a Reply