Blog

06/01/2020

39° Trofeo dell’Arciere – 4° Memorial Oliviero Vanzo

Si è appena conclusa la nostra prima gara dell’anno: si tratta dello storico trofeo dell’Arciere, arrivato alla sua 39° edizione. Per il quarto anno di fila, anche nel 2020, viene dedicato a Oliviero Vanzo, storico presidente dell’APD Kosmos Rovereto e grande promotore dell’attività giovanile. Per questo motivo, ogni anno viene sorteggiata una classe e divisione giovanile cui assegnare un buono da spendere in materiale arcieristico. Quest’anno è Matteo Borsani, allievo dell’arco olimpico, a vincere il Memorial. Il nome del giovane arciere della Nazionale andrà a fare compagnia a quelli dei vincitori degli anni scorsi.

Tra i 130 atleti presenti sulla linea di tiro nei due giorni di gara abbiamo visto, oltre a qualche nome importante nel mondo del tiro con l’arco, anche i giovani arcieri della Nazionale Italiana che si trovavano presso la nostra struttura per il primo raduno dell’anno.

Moltissimi gli arcieri della nostra società impegnati in questa competizione e pronti a battersi con gli altri ottenendo ottimi risultati. Un ottimo inizio stagione soprattutto per coloro che erano alle prese con la loro prima gara!

Prossimo appuntamento, i Campionati Provinciali Indoor 2020 previsti per il 16 febbraio!

News ,
About admin