Pagina in allestimento
Questo weekend, ancora una volta la Fiera di Rimini ha ospitato i Campionati Italiani Indoor di tiro con l'arco 2023 giunta alla sua 50° edizione dove ha visto la partecipazione di oltre 1300 arcieri provenienti da tutta Italia.
Seneca Christian conquista il bronzo nella categoria compound maschile ed entra nella storia del tiro con l’arco roveretano. Non era mai successo infatti che un arciere dell’A.P.D. Kosmos conquistasse una medaglia ai Campionati Italiani Paralimpici.
Si è conclusa la prima gara del 2023 organizzata dall’A.P.D. Kosmos Rovereto; si tratta del trofeo dell’Arciere, arrivato alla sua 42° edizione e per il 7° anno consecutivo dedicato alla memoria di Oliviero Vanzo, storico presidente dell’APD Kosmos Rovereto e grande promotore dell’attività giovanile.
Si è conclusa ieri la prima parte del 59° Campionato Italiano Targa, una competizione che nel 2020 non è stato possibile svolgere a causa del COVID e che per la stessa motivazione quest'anno si disputerà in due distinti week end di gare.
Si è svolto ieri, nel palazzetto del tennis della Baldresca, a fianco della nostra struttura, il Campionato provinciale indoor 2020. Un appuntamento che ormai da qualche anno ci porta 'in trasferta' dall'altra parte della strada, per permetterci una linea di tiro più lunga, un unico turno di gara e degli scontri più veloci.
Si è appena conclusa la nostra prima gara dell’anno: si tratta dello storico trofeo dell’Arciere, arrivato alla sua 39° edizione. Per il quarto anno di fila, anche nel 2020, viene dedicato a Oliviero Vanzo, storico presidente dell’APD Kosmos Rovereto e grande promotore dell’attività giovanile.
IMPORTANTE COMUNICAZIONE. Il Luogo di svolgimento del campionato provinciale indoor 2018.