Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.
È possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante).
La prenotazione è da considerarsi confermata e vincolante solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del pacchetto, pacchetto+alloggio, solo alloggio o comunque una comunicazione scritta da parte di APD KAPPA KOSMOS ROVERETO a conferma di accordi stipulati verbalmente o a mezzo messaggistica.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale APD KAPPA KOSMOS ROVERETO, che farà il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta.
In alcuni casi APD KAPPA KOSMOS ROVERETO può richiedere il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale del servizio da voi acquistato.
In alcuni casi APD KAPPA KOSMOS ROVERETO può richiedere il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale del servizio da voi acquistato.
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata e APD KAPPA KOSMOS ROVERETO si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto nel caso in cui il servizio da Voi acquistato prevedesse da parte della nostra società il pagamento di spese anticipate come Tecnici, trasporti, ……..
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, contante effettivo. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato il giorno di arrivo salvo diversi accordi precisati nella mail di conferma prenotazione. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario sono:
IBAN: IT
BIC/SWIFT:
ISTITUTO:
APD KAPPA KOSMOS ROVERETO declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture del servizio da parte del professionista ingaggiato, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Eventuali rimborsi verranno concordati in loco.